Sotterranei manicomio mombello v.1.0

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
ps. chi ha una macchina telecomandata fatta a jeep??????? io metto la gopro e la guido! XD
Questa è una genialata! Visto che al massimo ci si rimette solo la gopro di minella, il danno sarebbe zero! Ma il telecomando ad un certo punto perderebbe il segnale bisogna farlo via cavo
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
così visto che si ispeziona il cunicolo potremmo finire di mappare la parte bassa dei sotterranei :gelatina:

Quanti utenti di ALTRI forum si accollerebbero questi sbattimenti per il gusto di avventura e condivisione???
P2L THE BEST!!!
:1st:

un elicotterino cinese da 5 euro? :rotfl:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Questa è una genialata! Visto che al massimo ci si rimette solo la gopro di minella, il danno sarebbe zero! Ma il telecomando ad un certo punto perderebbe il segnale bisogna farlo via cavo
quello l'ho pensato subito, infatti ci collegherei un filo o qualcosa per recuperarla... per il cavo, se è un seplice cavo da "elettricista" lo faccio anche da 2km XD

sei un genio Minè!!! :applauso:
ah lo sai!! XD

così visto che si ispeziona il cunicolo potremmo finire di mappare la parte bassa dei sotterranei :gelatina:

Quanti utenti di ALTRI forum si accollerebbero questi sbattimenti per il gusto di avventura e condivisione???
P2L THE BEST!!!
:1st:
ecco se non spendo solo io che ci metto gia la gopro non sarebbe male! XD
un elicotterino cinese da 5 euro? :rotfl:
LOL fare volare un elicottero in una galleria, peggio di fast and furious!

sai cosa, ci servirebbe anche qualcosa "LIVE"... la go pro registra solo, non ho il coso WIFI... ma se non costa tanto lo compro!
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Mmmmm ci penso sù, più che altro per i materiali, provo a costruire qualcosa io stile carrello con ruote comandato da noi... porta go pro e torcia ;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
il cosa "coso" WIFI? non ti seguo
è un supporto da mettere dietro alla gopro, che in teoria puoi controllarla in wifi e soprattutto (forse) vedere in diretta...

Mmmmm ci penso sù, più che altro per i materiali, provo a costruire qualcosa io stile carrello con ruote comandato da noi... porta go pro e torcia ;)
ruote alte e ammortizzatori molli ci vogliono assolutamente!
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Sarà dura non sò nemmeno se ho ancora il materiale... le gomme vedo vedere qualcosa di grossino, per le ruote dentate potrei usare il lego technic
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Se la galleria è così lunga anche "il coso" wifi potrebbe non farcela, conviene collegare il filo per avere il liveview su un monitor all'inizio del tunnel, ma non credete che sia semplice l'ultima volta che ho visto una cosa del genere è stato in un film! Forse stargate, o un qualcosa sulle piramidi!
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ho paura che quelle robe abbiano la potenza di una formica XD

Se la galleria è così lunga anche "il coso" wifi potrebbe non farcela, conviene collegare il filo per avere il liveview su un monitor all'inizio del tunnel, ma non credete che sia semplice l'ultima volta che ho visto una cosa del genere è stato in un film! Forse stargate, o un qualcosa sulle piramidi!
vabbè facciamo 'na matassa di cavi! XD
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Alto