Sotterranei manicomio mombello v.1.0

MatEOS

PRO
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
1.294
Località
Meda (MB)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK III
Sesso
Maschio
huahauhauahah :rotfl:

no no le ho detto che le facico da cavia quando vuole ma ha il DIVIETO assoluto di farmi quello e un test per il riflesso dello scroto che deve fare un male assurdo XD :rotfl:
ma come NO???? io sono curioso!! dai io e la tua ragazza siamo quasi colleghi!! :)

nemor ma di cacate ne hai dette!! ergo "la bicicletta senza sella che ha il porta fallo" e "il cacatoio mobile"!!! ahahahaha fantastico!!! ahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Piccolo aggiornamento: Ho contattato un gruppo di speleologi che erano stati nei sotterranei tempo fà, per chiedere di quella galleria, questa la risposta: Ciao Nemor,
credo tu ti riferisca a questo: http://www.flickr.com/photos/teses/5982500962/

L'accesso, dalla galleria in cemento, è possibile tramite un'anta di modeste dimensioni. La galleria è lunga una quarantina di metri, non troppo stabile, e si ferma contro ad una parete in mattoni realizzata per impedire di andare oltre. Siamo in prossimità della strada asfaltata.

Si tratta del famoso "passaggio segreto" che compare in alcune leggende legate a quel posto.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Piccolo aggiornamento: Ho contattato un gruppo di speleologi che erano stati nei sotterranei tempo fà, per chiedere di quella galleria, questa la risposta: Ciao Nemor,
credo tu ti riferisca a questo: http://www.flickr.com/photos/teses/5982500962/

L'accesso, dalla galleria in cemento, è possibile tramite un'anta di modeste dimensioni. La galleria è lunga una quarantina di metri, non troppo stabile, e si ferma contro ad una parete in mattoni realizzata per impedire di andare oltre. Siamo in prossimità della strada asfaltata.

Si tratta del famoso "passaggio segreto" che compare in alcune leggende legate a quel posto.
ma sono quelli di "mischhhhhhhhhhhhhhhhhhtero " !??!?!
:D
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Piccolo aggiornamento: Ho contattato un gruppo di speleologi che erano stati nei sotterranei tempo fà, per chiedere di quella galleria, questa la risposta: Ciao Nemor,
credo tu ti riferisca a questo: http://www.flickr.com/photos/teses/5982500962/

L'accesso, dalla galleria in cemento, è possibile tramite un'anta di modeste dimensioni. La galleria è lunga una quarantina di metri, non troppo stabile, e si ferma contro ad una parete in mattoni realizzata per impedire di andare oltre. Siamo in prossimità della strada asfaltata.

Si tratta del famoso "passaggio segreto" che compare in alcune leggende legate a quel posto.
NON mi infilerei in quel buco neanche morto!! :svitato:
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
io non è che mi tirerei indietro.. se non fosse che non mi piacciono i posti stretti sarei li al volo!
io in quel cunicolo impazzirei di claustrofobia ... a memoria direi che è di 50 cm di diametro
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Sei il più stretto della community e hai la gopro, la torcia te la dà Aries Mu, è tutto pronto. Io aspetto il video:
:snack:
io con la mia incoscienza ci proverei, ma fidati non mi sento molto al sicuro :rotfl:
per spezzare una lancia in favore alla mia incoscienza, possono confermarti i presenti dell'ultima visita al manicomio che per sentire se un pavimento reggeva, ci saltavo sopra :rotfl:

io in quel cunicolo impazzirei di claustrofobia ... a memoria direi che è di 50 cm di diametro
:confuso: ok va bene che son magro ma 50cm non ci passo manco io! XD

ps. chi ha una macchina telecomandata fatta a jeep??????? io metto la gopro e la guido! XD
 
Alto