Risultati della ricerca

  1. Bebbo

    Nuova Sony A7s

    Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate della nuova Sony Le principali caratteristiche dovrebbero essere: - sensore full frame - video 4k - af della A6000 (forse) - 12 megapixel (contro ogni tendenza markettara moderna.....)
  2. Bebbo

    Tre foto dal weekend

    Mi piacerebbe sentire la vostra opinione su questi tre ritratti, sono i primi tentativi con macchina ed obiettivo nuovi Grazie mille :) Claudia di _Bebbo_, su Flickr Claudia b/n di _Bebbo_, su Flickr Daniele di _Bebbo_, su Flickr :ciao:
  3. Bebbo

    Voigtlander Ultron 21mm 1.8

    Per chi fosse interessato a questo obiettivo, segnalo l'offerta di amazon.fr http://www.amazon.fr/gp/product/B009EPMJSS/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&camp=1642&creative=19458&creativeASIN=B009EPMJSS&linkCode=as2&tag=dealsrunner02-21#productPromotions Consegnano solo in Francia, quindi è un po'...
  4. Bebbo

    B&W Come al cinema

    Ciao a tutti Gradirei tantissimo sentire la vostra opinione se possibile Inizialmente questa foto l'avevo concepita per lasciare il tunnel completamente buio a creare una sorte di cornice sulla vita di piazza del mio piccolo paesino Poi giocherellando in pp ho aperto le ombre e come per magia...
  5. Bebbo

    Jogging allo Stadio dei Marmi

    Jogging e Marmi di _Bebbo_, su Flickr Commenti e critiche graditissimi :) Grazie :ciao:
  6. Bebbo

    Borse e accessori Gariz

    Mi sono imbattuto per caso in questo shop di borse e accessori. Sul forum non ho trovato nulla, se non un accessorio per la tracolla acquistato da Fearless Alcuni prodotti sono molto carini. In particolare mi hanno colpito alcune borse, che non credo le comprerò mai visto i prezzi (anche se in...
  7. Bebbo

    HDR Parco dei Mostri - Bomarzo (VT)

    Ciao a tutti, sono stato di recente al delizioso Parco dei Mostri vicino Viterbo. Nelle foto ho avuto qualche problema con la luce, a causa delle molte foto scattate in mezzo agli alberi e con un sole molto forte che filtrava. Visto che il risultato non mi garbava molto, ho pensato all'HDR che...
  8. Bebbo

    Deltaplano

    Ciao a tutti :) E' un po' che volevo postarvi queste foto, ma alla fine non mi decidevo mai per gli evidenti problemi di luce/foschia. Ho provato e riprovato in pp e questo è il massimo che sono riuscito ad ottenere. Ovviamente commenti e critiche sono graditi come sempre. In particolare mi...
  9. Bebbo

    Languorino

    Momento rubato tra gli ombrelloni durante le passeggiate sul lungomare. Mi piacerebbe avere le vostre opinioni. Grazie :) Baoli Beach di _Bebbo_, su Flickr
  10. Bebbo

    Aiuto con le donne

    Ovvero come rendere le mie donne contente degli scatti fatti durante le vacanze :D Devo scegliere alcune foto per l'album delle vacanze e vorrei se possibile la vostra opinione su alcuni scatti che ritengo discreti, ma che potrebbero assolutamente non esserlo per chi più bravo e non di parte...
  11. Bebbo

    Primi tentativi

    La scorsa estate mi sono armato di macchina ed ho provato per la prima volta a fare un po' di street. Che ne dite? Bocciato rimandato o da rivedere? :pace: Shopping! di _Bebbo_, su Flickr Trova l'intruso 2 di _Bebbo_, su Flickr Contrasti di _Bebbo_, su Flickr C&C graditissimi :)
  12. Bebbo

    Bodyguard

    Una foto di un cane stupendo scattata la scorsa estate, devo dire che ero un po' intimorito nello stargli ad un paio di metri di distanza :D C&C graditissimi :) Lascia stare in pace il boss di _Bebbo_, su Flickr :ciao:
  13. Bebbo

    Claudia in High key

    Nei miei vari tentativi di imparare qualcosa sulla pp, mi è capitata questa foto di un annetto fa che non mi aveva mai soddisfatto molto (è molto controluce e con colori molto strani dovuti alla tenda da sole). Ho provato a fare il mio primo tentativo di high key e mi piacerebbe sapere cosa ne...
  14. Bebbo

    Cannes 1° tentativo, per favore aiutatemi col 2°

    Questa è una panoramica (unione di 11 foto orizzontali) fatta un paio di anni fa, sicuramente non è un granchè ed è parecchio migliorabile. Cannes Panorama di _Bebbo_, su Flickr Visto che tra una settimana torno sul luogo del delitto, vorrei riprovarci e cercare di portarmi a casa qualcosa...
  15. Bebbo

    Angelo (e) custode

    Ciao a tutti! Ieri sera sono rientrato un po' prima da lavoro e ne ho approfittato per scattare qualche foto ai bimbi ed ai loro compagni di gioco. Commenti e critiche graditissimi, spero di esser andato un po' meglio con la pp secondo le indicazioni ricevute da annina (a proposito, ho visto il...
  16. Bebbo

    Due ritratti, bimba Vittoria

    Ciao a tutti :) Questi sono anche i miei approcci con la post produzione. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e cosa potrei fare per migliorarle Grazie mille :) Vicky cappello rosa di _Bebbo_, su Flickr Vicky trenino di _Bebbo_, su Flickr di quest'ultima metto anche l'originale, sono...
  17. Bebbo

    B&W Pescando e guardando

    Che ne dite di questa foto? Mi date qualche spunto per migliorarla o per come avrei dovuto fare? La canna da pesca che taglia il pescatore in acqua è imperdonabile? Grazie mille :) Guardando si impara di _Bebbo_, su Flickr
  18. Bebbo

    Gita sui Cimini

    Ciao! Metto un paio di scatti fatti sabato durante una toccata e fuga sui Monti Cimini Critiche e commenti graditissimi :) Papaveri di _Bebbo_, su Flickr palla di fieno di _Bebbo_, su Flickr ho anche il mio primo tentativo di bianco/nero (usando lo strumento mix canali di Gimp) palla...
  19. Bebbo

    Daniele

    Questo è uno dei primi ritratti fatti al mio bimbo. Sono particolarmente affezionato a questa foto in quanto è stata una delle prime volte in cui abbiamo iniziato a giocare assieme con la macchina fotografica e le foto. Quindi a me piace e parecchio, ma per le ragioni dette prima so che non...
  20. Bebbo

    Una rosa

    Spero di aver postato nella sezione, giusta. Non è una macro ma mi sembra che i fiori vengano messi qui, chiedo scusa in caso contrario. Ciao a tutti, questa è la mia prima foto su un forum. Volevo aspettare e mettere qualcosa di più originale e bello, ma va a finire che poi rimango solo ad...
Alto