Risultati della ricerca

  1. Katy

    Acquisto obiettivo da Global central/Galaxia

    Mi sa che dovrò ricomprare da amazon;anche un amico ha sconsigliato(leggendo le condizioni e via dicendo( Inviato dal mio LG-P350 con Tapatalk 2
  2. Katy

    Acquisto obiettivo da Global central/Galaxia

    tu hai comprato?Se dovesse avere controlli alla dogana?Cosa dovrei pagare?
  3. Katy

    Acquisto obiettivo da Global central/Galaxia

    Ciao a tutti,finalmente potrò acquistare un obiettivo come si deve,solo che ho visto altri negozi on line più vantaggiosi di amazon: uno è galaxya store per un Tokina 12-24 AT-X PRO II a 390€(contro i 470 di Amazon) e l'altro è Global central per un tokina AT-X 11-16 mm f/2 pro DX II contro i...
  4. Katy

    Segreti incatenati

    In effetti intendo ritornare in quel posto,ma al mattino(essendoci una folta vegetazione la luce é poca)magari abbassando un po‘l‘inquadratura,vediamo cosa ne vien fuori :D Kashmir
  5. Katy

    Rural landscape

    Bellissimo!!!
  6. Katy

    B&W Al parco

    A me piace,la trovo equilibrata e pulita...il bianco e nero è piacevole :yes:
  7. Katy

    Segreti incatenati

    Ciao a tutti,è da molto che non pubblico :( esordisco con una di quelle foto che fanno pensare"boh,nin zò"...lo scatto in se mi piace,ma trovo che manchi carattere!C&c ben accetti Gabepix Hypereyed Zaccaino
  8. Katy

    B&W Claudia #2

    La posa è bella,solo che quell'effetto porcellana la rende molto stucchevole!In conversione la seconda è più delicata,solo che rimane ancora troppo sul grigio :)
  9. Katy

    B&W L' attesa

    Davvero molto bella
  10. Katy

    Check-in aeroporto e attrezzatura fotografica bagaglio a mano

    Come bagaglio a mano é sicuro come la morte che non te lo imbarcano!Stai attento perché l‘attrezzatura sportiva ha dei permessi particolari,non so se valga anche per quella fotografica;se puoi chiama il call center della british e informati,meglio perdere 7€e rotti per la chiamata che non...
  11. Katy

    B&W Andare

    Grazie Mariano!! Inviato tramite Hermes(il messaggero degli Dei)
  12. Katy

    B&W Andare

    Grazie per essere passato e i dettagli:) questo scatto é stato “veloce“cogliendo il momento;i tuoi consigli sono da tener conto in futuro,grazie e buona serata Inviato tramite Hermes(il messaggero degli Dei)
  13. Katy

    B&W Andare

    :D non é male l‘idea bhe é tutto bianco e nero(non ho giocato troppo col b&w)sarebbe stata troppo chiusa senza una via di fuga,poi è in stazione Inviato tramite Hermes(il messaggero degli Dei)
  14. Katy

    B&W Andare

    Buona sera a tutti!In preda ad un attacco di fancavolismo post febbre mi son messa a pp questa foto...direte voi:questa si è fissata con le gallerie!Ebbene si...io le trovo misteriose,poi non sai mai chi o cosa può passare(ok,sto delirando).Di questa non mi convince lo"sparaflescìo"...è molto...
  15. Katy

    B&W Gondolieri

    Ciao e benvenuto :) la prima foto la trovo un po'pasticciata(colpa anche del contesto molto frenetico);la seconda mi piaca,soprattutto per quel gioco che creano i due gondolieri(l'uno di faccia e l'altro di spalle).Sul b&w non posso criticarti,anche io ho difficoltà con la gestione :ciao:
  16. Katy

    Molo Sirene · Paestum (SA)

    Una foto davvero delicata nei colori,mi ricorda gli acquerelli paesaggistici di J.M.Turner,mi piace tantissimo
  17. Katy

    Forse è un dono ??

    Bellissima,un forte impatto emotivo
  18. Katy

    Solo...

    Haha ovviamente scherzo :) Grazie Marianoo! Era proprio quello l'intento,di creare del mistero Io ho preferito lasciare la figura umana nella penombra proprio per sottolineare un senso di solitudine che comunica il luogo,poi la luce non è li per svelare,ma per sottolineare ulteriormente...
  19. Katy

    B&W Per le vie del borgo

    L'elemento umano c'è(li vedi gli individui in lontananza) Ero combattuta anch'io!
  20. Katy

    Solo...

    Evvaiii!Nell'immediato non ero soddisfatta,ma quando ho visto l'effetto della luce e il tipo dietro quasi accennato mi è piaciuta di brutto!!Grazie boss! Grazie 1000,in effetti non era semplice data la scarsità di luce,sono davvero contenta :barmy: Ihih grazie Eppure non ho fatto nulla di...
Alto