Risultati della ricerca

  1. Katy

    Acquisto obiettivo da Global central/Galaxia

    Ciao a tutti,finalmente potrò acquistare un obiettivo come si deve,solo che ho visto altri negozi on line più vantaggiosi di amazon: uno è galaxya store per un Tokina 12-24 AT-X PRO II a 390€(contro i 470 di Amazon) e l'altro è Global central per un tokina AT-X 11-16 mm f/2 pro DX II contro i...
  2. Katy

    Segreti incatenati

    Ciao a tutti,è da molto che non pubblico :( esordisco con una di quelle foto che fanno pensare"boh,nin zò"...lo scatto in se mi piace,ma trovo che manchi carattere!C&c ben accetti Gabepix Hypereyed Zaccaino
  3. Katy

    B&W Andare

    Buona sera a tutti!In preda ad un attacco di fancavolismo post febbre mi son messa a pp questa foto...direte voi:questa si è fissata con le gallerie!Ebbene si...io le trovo misteriose,poi non sai mai chi o cosa può passare(ok,sto delirando).Di questa non mi convince lo"sparaflescìo"...è molto...
  4. Katy

    B&W Per le vie del borgo

    Salve a tutti...mi rendo conto da sola delle imperfezioni(in primis l'eccessivo disturbo dato dagli iso,haimè non potevo usare tempi di scatto troppo lunghi perchè senza cavalletto-anche se non mi dispiace-e la compo,è strana)cosa ne pensate? Hypereyed dude enzo
  5. Katy

    Solo...

    Ciao a tutti ragazzi,ieri durante un'uscita di gruppo con la nostra miss Hypereyed ho scattato questa schifezzella...diciamo che sono stata fortunata a beccare il tizio/a alla fine di questa galleria nel centro storico di Bari...ho sparato un po'con la mia bimbetta(ero senza cavalletto e con un...
  6. Katy

    B&W Tracce di te

    In uno dei miei momenti di ordinaria follia ho scattato questa foto ad una foto:il soggetto ritratto è la mia amata nonnina che non c'è più.Vorrei un vostro parere :ciao:
  7. Katy

    B&W Illuminate

    Ciao a tutti,vi riposto una vecchia fato che ho ri-postprodotto ispirandomi alla pp di Mr. Gabepix ;cosa ne pensate
  8. Katy

    B&W Estate in ottobre

    Questa foto è vecchiotta e questo è uno dei miei tentativi con il b&w;graditi C&C
  9. Katy

    Teleobiettivo canon

    Ciao raga,mi appello a voi per chiedere un consiglio su un acquisto;vorrei un buon obiettivo (per ritratti essenzialmente):pensate che questo(Canon EF-S 55-250MM f/4-5.6 IS II TELEOBIETTIVO CON ZOOM) possa essere un buon acquisto?Ditemi un po'voi(o altrimenti consigliatemi uno buono ma che non...
  10. Katy

    Luce tra gli altri

    Ho scattato questa foto nel corso del raduno pugliese con newton21890 giorgio90 @Volplanger Electra ,sono sicura che ai più precisini ed esigenti non piacerà affatto la presenza dei flares,io la adoro!Cosa ne pensate?(vorrei anche un giudizio di Hypereyed )Consigli e critiche :ciao:
  11. Katy

    Persone sfocate

    Salve a tutti,vorrei porvi una domanda un po'particolare e spero di aver azzecato la sezione giusta :).Quando prendo un po'di dimestichezza avrei intenzione di provare ad avviare un mio piccolo progetto(nulla di troppo pretenzioso)e intendo dare alla foto un senso di etereo(che dia l'idea...
  12. Katy

    Barche al porto di Giovinazzo

    A me piace,ma so già che me la ammazzerete :( Diciamo che è un po'meglio delle schifezzelle che ho fatto fino ad oggi ,ma ho l'impressione che sia quasi "posterizzata"e mi spiego meglio,il movimento dell'acqua mi sembra strano C&C @Mr.Brownstone
  13. Katy

    Sentiero di campagna

    Altra accozzaglia di errori(oppure orrori)?Al via con i romanzi :addio:
  14. Katy

    B&W Ritornare...

    Altro scatto in quel di Trani,si spera di aver azzeccato il movimento e l'idea del ritorno.C&C
  15. Katy

    B&W C'era una volta una casetta nel bosco...

    Bene,ora che ho scelto il titolo azzeccato potete distruggermi :rotfl: Tra le due schifezzelle meglio B&w o a colori? C&c ben accetti
  16. Katy

    Barca

    Mi faccio coraggio e la pubblico...C&C
  17. Katy

    Uccellacci e Uccellini

    Titolo balordo,eh?Cosa ne pensate di queste leggiadre creaturine immortalate da me in foto?Sinceramente non mi convincono i colori,li trovo un po'spenti.C&C Ho preferito postarle nello stesso per evitare bombardamenti
  18. Katy

    B&W Candela

    Candle Light di cate.rinadik, su Flickr Ennesima schifezza nel tentativo di aver maggiore padronanza con i parametri della macchina.Cosa h o sbagliato?Mi sto demoralizzando :cry2: Mod: Ti ho sistemato un po' il link all'immagine, ora si vede (Gabepix)
  19. Katy

    Particolare facciata

    Esprimetevi :rotfl:
  20. Katy

    Porta

    Spero che questo tentativo sia un po'più riuscito rispetto al precedente...tuttavia io la trovo ancora piatta e imprecisa;c&c :ciao:
Alto