Risultati della ricerca

  1. adr86

    Esperimenti

    Ciao a tutti purtroppo ho sempre poco tempo per scattare e dedicarmi a vedere il forum (o almeno non ne ho quanto vorrei), vi propongo due prove di scatti. In fase di pp mi è venuta voglia di sperimentare e di provare a fare un b/n, i risultati non mi dispiacciono ma neanche mi soddisfano a...
  2. adr86

    Blowing in paris

    Ciao, vi propongo una vecchia foto in cui mi sono divertito a forzare la pp, cosa ne pensate? Grazie mille a tutti.
  3. adr86

    Milano tattoo convention

    Slave gente, propongo in questa discussione una serie di scatti fatti alla tatto convention a milano, dato che le condizioni non erano ottimali (mi sono trovato a dover scattare con ISO alte) ho provato a sperimentare in pp, il risultato pure se tecnicamente imperfetto mi ha abbastanza...
  4. adr86

    B&W Flat iron

    Ciao, riguardando vecchie foto ho provato a fare un po di pp su questa scattata due estati fa, guardandola mi rendo conto che qualcosa non va, ma non avendo mai eseguito scatti architettonici mi sarebbe molto utile avere dei pareri da voi (@iPol85). Grazie mille.
  5. adr86

    Piccolo progetto personale

    Ciao a tutti,a causa di vari impegni è veramente tanto tempo che non torno nel forum e che non scatto...ahimè:( In questi giorni mi sono ritrovato a sistemare vecchie foto e ne ho notate alcune, che pur non essendo stupende, mi sembrava brutto non editare, per cui ho deciso di dare il via ad un...
  6. adr86

    Something about me

    Ciao ragazzi, timidamente posto il mio primo autoritratto, cosa ne pensate? Non inserisco lo schema luci in quanto non ne ho usate, grazie in anticipo a tutti! Something about me
  7. adr86

    Bici...

    Ciao, sottopongo al vostro giudizio questo scatto, è una delle prime volte che cerco di riprendere soggetti in 'serie', non so neanche se sia il termine giusto :) , cosa ne pensate? La barra nera disturba molto? Il taglio doveva essere più stretto? grazie a tutti in anticipo :) Bici
  8. adr86

    Duomo

    Ciao gente, l'altro giorno mi sono ritrovato in piazza duomo ed ho approfittato per fare qualche scatto, di solito non mi cimento mai con l'architettura, che ne dite di questo? Grazie.:birra: Duomo
  9. adr86

    Intanto il tempo passa...

    Ciao ragazzi, dopo un po di tempo sono tornato a scattare, mi sono buttato in questo, cosa ne pensate? grazie mille in anticipo:) Intanto il tempo passa
  10. adr86

    HDR Arezzo

    Ciao, spero di aver indovinato la sezione giusta, ecco una foto fatta qualche giorno fa ad Arezzo non ne ho mai fatte di questo genere, quindi sono apertissimo a C&C per migliorare, grazie :)
  11. adr86

    Fotografando

    Ciao posto questo scatto fatto qualche giorno fa, che ne pensate? :)
  12. adr86

    Martina

    Ecco una foto fata alla mia ragazza, l'unica luce presente era quella del lampadario, ho provato a fare un pò di pp, che ne dite? Attendo come sempre C&C, grazie :) Martina
  13. adr86

    Controllo remoto su smarthpone

    Ciao ho visto che su google play è possibile scaricare controlli remoti da smartphone per la propria reflex, qualcuno lo ha provato? Visto che ce ne sono più di uno, sapete consigliarmi il migliore per la 500d? Grazie a tutti.
  14. adr86

    Papà

    Oggi ho scattato qualche foto a papà per fare un po di pratica nel pp dei ritratti, attendo come sempre i vostri consigli per migliorare il tutto...grazie:D
  15. adr86

    HDR Bass

    Ciao, posto il mio primo HDR, l'ho ottenuto utilizzando tre scatti a diverse esposizioni, preso dall'entusiasmo credo di aver forzato un po troppo i parametri, attendo i vostri consigli per migliorare la tecnica, grazie mille! :birra: Non so se la sezione è quella giusta ma non avevo idea di...
  16. adr86

    Abbandono

    Ciao ragazzi, giorni fa girellando per un casale abbandonato ho trovato questa stanza, la luce era molto poca quindi ho dovuto alzare gli ISO a 800 :bash: ho provato a lavorarci un po in pp ed il risultato non mi dispiace, voi cosa ne pensate? Grazie a tutti in anticipo. Abbandono
  17. adr86

    Spine

    Ciao gente, vi posto questa foto ottenuta sovrapponendo più scatti a diversa esposizione (doveva essere un tentativo di hdr, ma con scarsi risultati) non riesco a capire se le spine centrali siano a fuoco o meno e quindi ho deciso di chiedere il vostro parere....grazie mille in anticipo :) Spero...
  18. adr86

    Movimento

    Oggi con un gruppo di amici (@SimoPif blittezz walla89) ho fatto una sessione di ''shooting'' all'aperto con luce naturale e pioggia...Gli scatti sono stati molti, alcuni mi sono piaciuti altri meno, ecco quelli che mi hanno soddisfatto maggiormente, attendo i vostri preziosi C&C...thanks! Loro...
  19. adr86

    Volti...

    Ciao, ecco tre foto che guardandole a volte mi piacciono a volte meno, ho pensato quindi di sentire il vostro parere...thanks! Rise and shine Smile Rifletti
  20. adr86

    Lady Liberty

    Ciao a tutti, posto questa foto fatta la scorsa estate, attendo come sempre C&C grazie in anticipo :) Lady Liberty
Alto